Kyklos dissequestrata in via temporanea lunedì prossimo per permettere una perizia di parte ai legali delle famiglie dei due operai morti il 28 luglio. A comunicarlo il Comitato “No Miasmi” che ha inoltre organizzato una manifestazione di un gruppo di residenti in ricordo delle vittime.
“Il nostro scopo è quello di rappresentare di nuovo i nostri disagi. I residenti sono preoccupati sempre più per la salubrità dell’aria e per la salute pubblica. Sarà una manifestazione civile e composta – si legge – in ricordo delle vittime, a cui si affianca il sentimento di rabbia per i tanti appelli inascoltati”.
***ARTICOLO CORRELATO*** (Anche Nettuno si mobilita contro i cattivi odori provenienti dalla Kyklos di Aprilia – 6 agosto -)
***ARTICOLO CORRELATO*** (Esposto in Procura contro i cattivi odori alla Kyklos – 2 agosto -)
***ARTICOLO CORRELATO*** (Cinque indagati per la morte dei due operai alla Kyklos di Aprilia – 31 luglio -)
***ARTICOLO CORRELATO*** (Morti alla Kyklos di Aprilia, riscontrata la presenza di acido solfidrico. la Procura dispone il sequestro dell’azienda – 30 luglio -)
***ARTICOLO CORRELATO*** (Morti bianche alla Kyklos, analisi sui liquidi delle autocisterne e sulle vasche del percolato – 29 luglio -)
***ARTICOLO CORRELATO*** (Morti alla Kyklos: “Le mascherine non andavano indossate” – 29 luglio -)
***ARTICOLO CORRELATO*** (Incidente alla Kyklos, ecco chi erano i due operai morti – 28 luglio -)
***ARTICOLO CORRELATO*** (VIDEO – Alla Kyklos due morti intossicati per aver respirato il percolato – 28 luglio -)