“A regola d’Arte”, ecco i nomi dei vincitori

logo_aregoladarteFinalmente ufficiali i nomi dei vincitori del concorso “A regola d’ARTE”, promosso nei mesi di maggio, giugno e luglio dal Comune di Sabaudia, con il patrocinio gratuito della Pro Loco, ed in collaborazione con l’associazione socioculturale “Sabaudia Giovani”. Il concorso era riservato ai giovani tra i 18 ed i 34 anni di età residenti nel territorio di Sabaudia, ed ha premiato i primi classificati nelle categorie Pittura, Fotografia, Giornalismo e Poesia.

Nella categoria “Fotografia” ha trionfato, con 96 voti, Rosa Federico, che ha battuto Valentina Palombo (73 voti), Marco Caruso (37) e Daniela Fogli (23); la categoria “Poesia” ha visto imporsi Serena Scarano, con 46 preferenze, undici in più di Giuseppe De Paolis, che si è fermato a 35.


Nella graduatoria del “Giornalismo” Simone Tosatti ha conseguito 151 voti, surclassando la più giovane Anna Silvestrini (63).

Il premio per ogni vincitore, così come stabilito dal Comune di Sabaudia insieme all’associazione socio-culturale “Sabaudia Giovani” sarà un buono non cartaceo di 500 euro, utilizzabile per acquisti di materiali e/o prodotti inerenti la categoria di appartenenza del concorso: sarà consegnato in occasione di una sobria cerimonia istituzionale, per la quale saranno successivamente comunicati luogo, data ed orario di svolgimento.

Per ulteriori informazioni sul concorso: info@aregoladarte.org ,
www.facebook.com/concorsoaregoladarte .