Sermoneta, guida senza patente e sotto l’effetto di alcool: fioccano le denunce

carabinieri apriliaOggi, giovedì 24 luglio, i carabinieri del reparto territoriale di Aprilia e della stazione di Sermoneta, nell’ambito di predisposti servizi di controllo del territorio hanno deferito all’autorità giudiziaria i sottonotati soggetti:

– un giovane 20enne di Aprilia, per avere condotto il proprio veicolo senza aver conseguito la prescritta patente di guida;


– un 44enne di Aprilia, per aver condotto in stato di ebbrezza alcoolica la propria autovettura, come acclarato dagli accertamenti etilometrici;

– un pensionato di Sermoneta, in violazione dell’art.10 e 44 del DPR 380/2001 (abusivismo edilizio);

– una cittadina di nazionalità rumena, per aver asportato da un centro commerciale, prodotti cosmetici del valore di euro novanta;

– un 58enne residente ad Aprilia, poiché sorpreso alla guida del proprio veicolo in stato di ebbrezza alcoolica e senza aver conseguito la patente di guida, opponendo resistenza ai carabinieri intervenuti e rifiutando di sottoporsi agli accertamenti etilometrici.

Sono stati inoltre segnalati alla Prefettura di Latina due giovani trovati in possesso di sostanza stupefacente tipo marijuana.