Madre di un Vigile Urbano di Minturno costruisce un muro senza permessi… e i controlli non arrivano

Madre di un Vigile Urbano di Minturno costruisce un muro senza permessi… e i controlli non arrivano

IMG-20140713-WA0000AGGIORNAMENTO RICHIESTA DI PRECISAZIONE – Pare sia sorto dal nulla. Nessuna autorizzazione, nessun permesso. Solo un muro perimetrale nato in pochissimi giorni. Una novità che i residenti di via Roma a Scauri, almeno quelli che vivono all’interno di un piccolo parco che accoglie varie abitazioni, non hanno potuto non notare.

Una stranezza per la quale qualcuno non ha perso tempo. Spaventato all’idea che la costruzione di un eventuale immobile realizzato in barba alla normativa in materia edile possa sorgere davanti alla sua abitazione, ha denunciato.

E dopo alcune segnalazioni verbali, il 26 giugno scorso è stato inviato un fax al Comando Vigili Urbani di Minturno. Una nota con la quale si chiedeva un accertamento mirato in merito ad un muro che non sembra avere giustificazioni alcuna, neanche il cartello di attività edile che deve essere esposto in un cantiere.

Eppure a distanza di quasi un mese, e nonostante le ripetute ulteriori sollecitazioni di alcuni residenti, il muro staziona lì in bella mostra e di accertamenti della Municipale, almeno per ora, neanche l’ombra. Alimentando il sospetto che i controlli non arrivino perché il figlio di chi ha realizzato il muro lavora proprio nella Polizia Locale come ausiliare a tempo determinato.

Da cui alcuni residenti hanno deciso di investire della questione i carabinieri della Stazione di Scauri a cui spetterà ora indagare su quanto sta avvenendo.

AGGIORNAMENTO PRECISAZIONE ore 16 -17 luglio 2014 A seguito di telefonata intercorsa tra la redazione e i soggetti protagonisti del presunto abuso edilizio, la controparte sottolinea che i lavori in oggetto si sono svolti dopo e secondo richiesta DIA e che i Vigili Urbani e i Carabinieri hanno effettuato un sopralluogo nei giorni scorsi verificando che nell’area non è stato commesso alcun abuso di natura edilizia. Tanto si doveva a ripristinare la verità dei fatti.

h24notizie.com

One Response to "Madre di un Vigile Urbano di Minturno costruisce un muro senza permessi… e i controlli non arrivano"

  1. simonelli rules  22/07/2014 at 14:27

    chi ha scritto l’articolo deve essere il vicino o un suo parente. come si fa a costruire una casa con quel murettino che si vede in foto?

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]