
Sono gli amici e i familiari di Roberto Berardi a mantenere alta l’attenzione sulle sorti dell’imprenditore di Latina da 17 mesi prigioniero nel carcere di Bata.
Stavolta lo fanno lanciando un appello disperato dal profilo facebook “Liberiamo Roberto Berardi dal carcere della Guinea Equatoriale”.
“Grazie all’intervento del Senatore Luigi Manconi,della Croce Rossa e di tutti quelli che ci hanno dato forza e ci hanno sostenuto, Roberto questa sera, 2 luglio alle 19,30 , ridotto in fin di vita, é stato trasferito nell’ospedale di Bata. Dopo due anni di sopravvivenza siamo riusciti a vincere la prima battaglia. Ora deve tornare a casa”.
***ARTICOLO CORRELATO*** (Vicenda Berardi, vicina la liberazione dell’imprenditore pontino. L’annuncio del presidente della Guinea Equatoriale – 1 aprile -)
***ARTICOLO CORRELATO***(Caso Berardi, il vice ministro Pistelli assicura: “La Farnesina non lascerà nulla d’intentato”-10 marzo)
***ARTICOLO CORRELATO***(Caso Berardi di nuovo in parlamento, interrogazione di Ermete Realacci-13 febbraio)
***ARTICOLO CORRELATO***(Caso Berardi, Manconi del Pd e il sindaco Di Giorgi sollecitano il ministro Bonino a intervenire-6 febbraio)
***ARTICOLO CORRELATO***(Berardi prigioniero, le foto delle torture all’imprenditore di Latina-6 febbraio)
***ARTICOLO CORRELATO*** (Caso Berardi, il ministro Bonino risponde: “La Farnesina segue la vicenda” -12 dicembre 2013)
***ARTICOLO CORRELATO*** (Caso Berardi, 36 parlamentari interrogano la Presidenza del Consiglio dei Ministri)
***ARTICOLO CORRELATO*** (Fiaccolata per “riportare Berardi a casa”. E la mamma incontra il Prefetto – 19 novembre 2013)
***ARTICOLO CORRELATO*** (Caso Berardi, l’ueroparlamentare Angelilli: violazione dei diritti fondamentali dell’imprenditore di Latina – 14 novembre 2013)
***ARTICOLO CORRELATO*** (Il caso di Roberto Berardi stasera a Chi l’ha visto? – 13 novembre 2013)
***ARTICOLO CORRELATO***(Da dieci mesi prigioniero in Guinea tra malaria e percosse. La richiesta di aiuto di Roberto Berardi-12 novembre 2013)