Scauri, scontro in via Sebastiano tra una moto e un furgone

AGGIORNAMENTO – Incidente in via Sebastiano a Scauri stamattina poco prima delle 10. Una moto si è scontrata con un furgone Piaggio.

Ad avere la peggio il 37enne in sella alla Kawasali Ninjia, Fabio Russo, padre di un bimbo di sei mesi, che viaggiava in direzione Minturno. Alla guida del furgone si trovava una donna insieme ai due figli che stava uscendo dal cancello di casa quando si è verificato l’impatto.


La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri. Sul posto anche i vigili urbani e i vigili del fuoco del distaccamento di Castelforte.

Questa mattina il centauro è stato operato in urgenza al Dono Svizzero per le gravissime lesioni epatiche e le numerose fratture costali, sterno e arti, riportate nell’incidente. Un intervento delicato durato oltre tre ore, attualmente il 37enne è stabilizzato e in coma farmacologico. A breve sarà trasferito in eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma. Cauto ottimismo da parte dei sanitari, le condizioni dell’uomo sono costantemente monitorate.