Sequestro del ‘Grotta di Tiberio’, il Riesame si riserva

*Hotel "Grotta di Tiberio"*
*Hotel “Grotta di Tiberio”*

Come da agenda, si è svolta questa mattina, lunedì, la discussione davanti il Tribunale del Riesame del ricorso avverso il recente sequestro dell’hotel ‘Grotta di Tiberio’ di Sperlonga, disposto lo scorso 9 giugno dalla Procura per l’ipotesi di lottizzazione abusiva.

Al termine dell’udienza, il collegio presieduto dal giudice Pierfrancesco De Angelis si è riservato: se i sigilli verranno meno, si saprà solamente in differita, magari già entro martedì.


*Una veduta dell'hotel*
*Una veduta dell’hotel*

Da par loro gli avvocati della struttura ricettiva, Pierluigi Avallone del foro di Latina e Luigi Antonio Panella del foro di Roma, nella mattinata avevano provveduto a depositare una relazione redatta da un consulente capitolino esperto in Urbanistica, volta a dimostrare l’insussistenza del reato contestato.

***ARTICOLO CORRELATO*** (Sperlonga, la Forestale via in differita dall’hotel ‘Grotta di Tiberio’ – 17 giugno -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (VIDEO – Hotel “Grotta di Tiberio” a Sperlonga, il Nipaf sgombera i turisti – 14 giugno -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (VIDEO – Sperlonga, sigilli all’hotel “Grotta di Tiberio” – 9 giugno -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Condanna per l’hotel, Cusani ‘anticipa’ l’Appello: “Io innocente”. E punta il Tribunale – 16 maggio -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Hotel ‘Cusani’, inchiesta bis. Ipotizzata la lottizzazione abusiva, Nipaf nel Comune di Sperlonga – 18 febbraio -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (‘Hotel Cusani’, nessuna ruspa all’orizzonte. Il Tar boccia il ricorso dei ‘vicini’ – 19 dicembre 2013 -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Armando Cusani sospeso dall’incarico di Presidente della Provincia – 2 novembre 2013 -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Vicenda Ciccarelli a Sperlonga, condannati Cusani, Caputo, De Vito e Scalingi. Assolta Faiola – 30 ottobre 2013 -)

***ARTICOLO CORRELATO*** Sperlonga, Tar chiamato a decidere sui presunti abusi all’”hotel Cusani” – 25 settembre 2013 -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Condannato per abusivismo il presidente della Provincia Armando Cusani – 2 luglio 2012 -)