Facendo riferimento al comunicato, inviato nella mattinata di ieri, relativo all’interruzione del flusso idrico nei Comuni di Priverno, Prossedi, Villa Santo Stefano, Maenza, Roccagorga e Roccasecca dei Volsci dovuta a un furto di cavi elettrici presso l’impianto di produzione “Fiumicello”, Acqualatina rende noto che “sono in atto i lavori di risoluzione definitiva della problematica.
I tecnici del gestore, infatti, sono attualmente al lavoro per installare i nuovi cavi elettrici e riavviare definitivamente la centrale di produzione. Tali lavori, però, comporteranno un’inevitabile spegnimento dei gruppi elettrogeni, attivati temporaneamente per garantire agli Utenti il normale flusso idrico. Per tale motivo, si verificherà un’interruzione del flusso, in tutti i Comuni coinvolti, dalle ore 15:30 alle ore 18:00.
Al completamento dei suddetti lavori, la centrale tornerà ad essere operativa, come di consueto”.
***ARTICOLO CORRELATO*** (Ripristinato il funzionamento dell’impianto di Fiumicello con gruppi elettrogeni – 19 giugno -)
***ARTICOLO CORRELATO***(Furto di rame a Fiumicello. Istituito servizio di autobotti a Priverno, Prossedi, Maenza, Roccagorga e Roccasecca – 19 giugno -)
***ARTICOLO CORRELATO*** (Rubati 600 metri di cavi di rame presso l’impianto idrico di “Fiumicello”. Priverno, Roccagorga, Roccasecca e Maenza senz’acqua – 19 giugno -)