Cisterna, Giocamondo porta la “Ludoteca in piazza”

ludoteca in piazza“Ludoteca in Piazza” a Cisterna. Si tratta di un evento dedicato ai bambini che si terrà domani, sabato 21 giugno, a partire dalle 17:00, presso il parco del quartiere San Valentino.

Gli esperti operatori della ludoteca comunale Giocamondo, organizzeranno diversi giochi all’aperto per un pomeriggio in allegria nell’ampia area del quartiere più popoloso di Cisterna.


Ludobus, giochi di movimento, truccabimbi, palloncini, angolo morbido, laboratorio creativo e tante altre spassose iniziative alle quali potranno partecipare liberamente tutti i bambini.

La ludoteca comunale Giocamondo è gestita dal consorzio di cooperative Parsifal e si trova in via Vittime del Terrorismo a Cisterna, nel quartiere San Valentino.