“Il Bayern Monaco piomba su Perin”. Rumors di mercato, per il portiere pontino

“Il Bayern Monaco piomba su Perin”. Rumors di mercato, per il portiere pontino
*Mattia Perin*

*Mattia Perin*

Il calciomercato, si sa, può essere fatto di solo fumo ed illusioni. Soprattutto quello estivo. Ma può anche far diventare realtà variabili da sogno.

Variabile che in questo caso, per il calciatore del Genoa Mattia Perin, terzo portiere della nazionale italiana ai mondiali in Brasile, si chiama Bayern Monaco.

Solo un’ipotesi, per il momento. Una delle tante. Eppure, solo a sentirlo, questo accostamento, non si può non rimanere indifferenti: Mattia Perin, 21 anni da Latina, nell’orbita di uno dei club più titolati al mondo? Chissà.

Per adesso, è solo un’anteprima da addetti ai lavori. A lanciarla, attraverso il proprio blog, il giornalista sportivo e noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà. “Occhio alle sorprese: il Bayern Monaco è piombato su Mattia Perin”, scrive. “Vi avevamo parlato nei giorni scorsi del sondaggio del Monaco che non ha avuto per ora sviluppi. Adesso sul portiere, che il Genoa non considera incedibile, c’è forte l’interesse del Bayern che già per le prossime ore ha chiesto un incontro. Il Genoa valuta circa 15 milioni il cartellino, ma si potrebbe ragionare sulle base di 12 milioni più bonus. E il Bayern è davvero intenzionato a fare sul serio”.

In tempi di mercato sognare si può. Ma che il tutto rimanga solo un miraggio d’estate, anziché diventare nuova svolta di una carriera che si prospetta in ascesa, importa poco. Almeno fino alla fine di un altro sogno, per Perin: la Coppa del Mondo. Appena all’inizio. E, questa di sicuro, cosa concreta.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social