17° Torneo Interaziendale Mc Donald’s: vince Haupt Pharma

trofeoGiovedì 12 giugno si è disputata la finale del 17° Torneo Interaziendale “Trofeo Mc Donald’s” che ha coinvolto le maggiori aziende del territorio.

La Haupt Pharma ha compiuto l’impresa di battere la Rizzaro Costruzioni e per la prima volta conquista il Trofeo Interaziendale 2014 dopo una partita vera ed emozionante che si è conclusa con il punteggio di 5 a 4 per i ragazzi pontini, che superano e sconfiggono dopo 2 anni di vittorie i fortissimi ragazzi della Rizzaro Costruzioni che in formazione rimaneggiata per le assenza di Mario Guida e di Alessandro Risoldi se la sono giocata a testa alta.


La Haupt Pharma, oltre ad aver conquistato il trofeo Mc Donald’s ha vinto anche una cena a base di pesce per tutta la squadra al Ristorante Contro Corrente di Anzio. Rizzaro, seconda, ha portato a casa la coppa e un buono pizza per la squadra offerto dalla Trattoria Pizzeria Sorgente di Carano. Terza Classificata la Janssen-Cilag e quarta classificata O-I Manufacturing

Il Capocannoniere è stato Riccardo Pignatiello della Abbott con 14 gol; il premio al miglior portiere è andato a Mauro Fontemaggi della Rizzaro Costruzioni; il miglior giocatore è stato Piero Ascente della Rizzaro Costruzioni; la squadra con più supporter al seguito è stata la Conforama.

L’organizzazione del torneo nella persona di Vincenzo Albanesi ha ringraziato per la sua presenza alla finalissima Amedeo Avenale, titolare di 5 ristoranti Mc Donald’s tra Aprilia, Anzio, Nettuno e Velletri che ha sponsorizzato il Torneo Interaziendale. “Siamo molto soddisfatti di come cresce il torneo che ogni anno assume una importanza sempre maggiore e ci ha fatto piacere che abbia partecipato al torneo una rappresentativa dell’esercito che onorava il militare apriliano Massimo Di Legge caduto in Afghanistan. Ringrazio anche le nuove realta’ che si sono affacciate al torneo quali la Zoomarine e la Footlocker”.

“Questo torneo – ha aggiunto Avenale – rispecchia in pieno i propositi dell’azienda che rappresento, infatti da sempre Mc Donald’s promuove lo sport a tutti i livelli, dalla sponsorizzazione a livello internazionale a quella locale”. L’anno prossimo il torneo compie 18 anni e, con la maggiore età, arriveranno anche maggiori sorprese.