Aprilia ricorda il soldato caduto in Afghanistan con un memorial

Aprilia ricorda il soldato caduto in Afghanistan con un memorial

1Sabato scorso Aprilia ha ricordato, con un memorial presso il Vallelata Village, il Caporal Maggiore Massimo Di Legge. L’evento è stato organizzato dalla nuova società Apd Sporting Aprilia del presidente Stefano Cappelletto e patrocinato dall’Esercito Italiano e dal Comune di Aprilia.

Ha partecipato una folta rappresentativa della Caserma Ra.Lo.Ce di Roma, reparto in cui prestava servizio il compianto Massimo, tutte le associazioni combattentistiche di Aprilia, la Croce Rossa, il Comandante dei Carabinieri, della Polizia Stradale, della Guardia di Finanza il Col Michele Gallo, l’Amministrazione e tantissima gente. Alle ore 15:30 è stata celebrata una Santa Messa in ricordo dal Cappellano Militare Don Donato.

A seguire si sono disputate le finali dei tornei riservati alle categorie Piccoli Amici e Pulcini. La prima finale tra i Piccoli Amici dello Sporting Aprilia di Mister Di Gioia contro i piccoli dell’Ariccia è terminata con la vittoria dei piccoli dello Sporting Aprilia per 2 a 1. La seconda finale della categoria Pulcini ha visto la vittoria dell’Albano Calcio contro lo Sporting Aprilia di Mister Moscetta per 2 a 0.

Terminate le finali si è svolta la partita tra gli amici e colleghi per ricordare Massimo, grande appassionato di calcio e tifoso della Roma.

A fare da cornice, lo spettacolo dei bambini della 1 B della scuola Grazia Deledda della professoressa Carolina Ursini accompagnati dai ragazzi della Sezione Musicale della Gramsci diretti dal Maestro Catena. Durante le premiazioni, i bambini della Categoria Piccoli Amici hanno dedicato la vittoria a Massimo donando il loro trofeo alla mamma Antonella.

Al termine delle premiazioni c’è stato il buffett offerto dallo staff di Voglia di Caffè e il taglio della torta.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social