Serie B, anche la Gazzetta esalta il Latina: “Mai un’esordiente in finale play-off”

Serie B, anche la Gazzetta esalta il Latina: “Mai un’esordiente in finale play-off”
Roberto Breda, tecnico del Latina.

Roberto Breda, tecnico del Latina.

Anche la Gazzetta dello Sport nella propria edizione odierna ha voluto elogiare la grande stagione del Latina di Roberto Breda, che comunque vada a finire la finale contro il Cesena ha già firmato un record nella storia della Serie B: “Nessuno come il Latina – si legge sulla rosea -. Né negli otto anni coi playoff e nemmeno prima. Mai una debuttante in B s’è avvicinata tanto alla promozione in A. Il Novara appena tornato in B centrò la seconda promozione di fila ma non era un debuttante e il Sassuolo, nell’anno di noviziato, sfiorò i playoff perdendoli all’ultima giornata.

Angeli sotto le stelle – Jesus Jonathas e Karim Laribi i realizzatori del 2-2 che ha azzerato il Bari, sul web un link li accomuna come angeli della notte magica. […] La debuttante arriva in finale anche grazie a loro, con una tifoseria pronta a seguirli in Romagna. Solo ieri ben 200 le tessere del tifoso sottoscritte in sede.

Tutto con la presidente – Sul web impazza il filmato girato nello spogliatoio nel dopo gara. Giocatori folli di gioia – Breda compreso – e la presidentessa Cavicchi che zittisce tutti con un invito: “Ragazzi, domani pomeriggio tutti a casa ma” tuffo in piscina e catechesi di rito nella vigilia dell’ultimo sforzo”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social