Fondi, la ‘corsa’ alle manette: otto arresti in 67 giorni per due conviventi

Fondi, la ‘corsa’ alle manette: otto arresti in 67 giorni per due conviventi
*Tenenza dei carabinieri di Fondi*

*Volti noti*

La ‘gara’ va avanti. Con i protagonisti che imperterriti, in barba ad ogni disposizione o misura restrittiva, in coppia o a turno, continuano a farsi arrestare.

In esattamente 67 giorni i due, conviventi ed ‘in affari’, tra spaccio di eroina ed evasioni dai domiciliari sono stati ammanettati la bellezza di 8 – otto – volte.

Nei giorni scorsi, ne avevamo già parlato, ci si era fermati ad un risicato ‘4 a 3’. Ora, l’allungo decisivo verso la vittoria di quello che già primeggiava.

Giovedì pomeriggio, intorno alle 16, il 31enne Gurdeep Singh, pregiudicato indiano residente nell’area del Salto di Fondi con l’altro aspirante recordman, connazionale, è stato per l’ennesima volta beccato dai carabinieri: sebbene si trovasse agli arresti domiciliari, manco a dirlo era evaso.

Gli uomini del comandante Ivan Mastromanno, nel corso di un controllo, lo hanno notato lungo il litorale mentre, a bordo di una bici, parlava in tutta tranquillità con un altro indiano. Solita storia: visti i militari, come nulla fosse si è fatto riarrestare. Associato – e sfamato – come ormai di routine presso le camere di sicurezza dell’Arma di Terracina, è comparso in Tribunale giovedì mattina.

L’epilogo della direttissima? Se la scorsa volta il giudice che se l’era trovato dinanzi fino all’ultimo era rimasto indeciso sull’opportunità di inasprire le misure restrittive e spedirlo dunque in carcere, il magistrato di turno, dopo la convalida dell’arresto, ha invece optato nuovamente per i domiciliari.

Al di là di questo, il tabellino parla chiaro:  ‘5 a 3’ e palla al centro. Almeno fino ad un nuovo, tintinnante ‘gol’ di uno dei due.

***ARTICOLO CORRELATO*** (Fondi, ‘gara’ d’arresti: lui si ferma a tre, il convivente arriva a quattro. In due mesi – 4 giugno -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Da Sperlonga a Fondi, quarto arresto di fila per un 31enne – 3 giugno -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Ai domiciliari per spaccio, arrestato a Fondi per evasione – 26 aprile -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Sperlonga, riarrestati appena scarcerati per spaccio – 11 aprile -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Con la droga a Sperlonga, scarcerati i tre presunti pusher – 10 aprile -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Eroina ed oppia, tre arresti dei carabinieri di Sperlonga – 6 aprile -)

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]