Monte San Biagio, inizia l’era Carnevale: convocato il primo consiglio

Monte San Biagio, inizia l’era Carnevale: convocato il primo consiglio
*Federico Carnevale*

*Federico Carnevale*

Il primo passo dell’era Carnevale è per il prossimo 12 giugno, data di convocazione del consiglio comunale che vedrà l’insediamento ufficiale della nuova amministrazione di Monte San Biagio.

In programma dalle 19 all’interno della biblioteca, l’assise vedrà il giuramento del nuovo sindaco e la presentazione della Giunta (tra le più giovani a livello nazionale), oltre che la formale convalida dei consiglieri eletti, la costituzione dei gruppi consiliari, la nomina dei rispettivi capigruppo e l’elezione della commissione elettorale.

All’ordine del giorno, anche l’assegnazione di specifiche deleghe ai consiglieri di maggioranza, nonché l’elezione del presidente – già individuato nella figura della neoeletta Anna Maria Ferreri – e del vice presidente del consiglio.

Non mancherà, ovviamente, il discorso inaugurale del primo cittadino sulle linee programmatiche da portare avanti nei prossimi cinque anni.

***ARTICOLO CORRELATO*** (Monte San Biagio, varata la Giunta ‘young’: tra le più giovani d’Italia – 5 giugno -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Monte San Biagio, il nuovo consiglio. Record di preferenze per la figlia del sindaco uscente – 26 maggio -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (***video***Monte San Biagio, il nuovo sindaco è Carnevale – 26 maggio -)

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
.uffa { text-align: center; } .inner { display:inline-block; }