Formia, la Guardia di Finanza arresta una 21enne con 50 grammi di marijuana

*Molo Vespucci a Formia*
*Il molo Vespucci a Formia, dove la ragazza è stata fermata*

Si aggirava nei pressi del molo Vespucci del porto di Formia, affollatissimo da giovani e giovanissimi per le festività di Sant’Erasmo e la consueta presenza di giostre, quando il reparto prevenzione crimine con le unità cinofile della Guardia di Finanza di Formia l’ha bloccata e arrestata. Con se aveva 50 grammi di marijuana.

"La sede del Gruppo Guardia di Finanza di Formia"
“La sede del Gruppo Guardia di Finanza di Formia”

E’ accaduto nella serata di ieri, lunedì, quando la giovane 21enne è finita nelle maglie delle attività predisposte dalla Finanza anche per la moltitudine di persone che hanno affollato negli ultimi giorni la città.


Martina Di Maio, questo il nome della ragazza, è stata trasferita presso il carcere di Rebibbia, dove il suo arresto è stato convalidato dal giudice. Anche perchè la giovane era recidiva, è stata infatti già arrestata solo qualche mese fa, a novembre, quando gli uomini della polizia del commissariato di Formia, coadiuvati dal reparto anticrimine di Roma, fermarono la Di Maio con 7 dosi preconfezionate di hashish nella borsetta, per un totale di 35 grammi.