
Si aggirava nei pressi del molo Vespucci del porto di Formia, affollatissimo da giovani e giovanissimi per le festività di Sant’Erasmo e la consueta presenza di giostre, quando il reparto prevenzione crimine con le unità cinofile della Guardia di Finanza di Formia l’ha bloccata e arrestata. Con se aveva 50 grammi di marijuana.

E’ accaduto nella serata di ieri, lunedì, quando la giovane 21enne è finita nelle maglie delle attività predisposte dalla Finanza anche per la moltitudine di persone che hanno affollato negli ultimi giorni la città.
Martina Di Maio, questo il nome della ragazza, è stata trasferita presso il carcere di Rebibbia, dove il suo arresto è stato convalidato dal giudice. Anche perchè la giovane era recidiva, è stata infatti già arrestata solo qualche mese fa, a novembre, quando gli uomini della polizia del commissariato di Formia, coadiuvati dal reparto anticrimine di Roma, fermarono la Di Maio con 7 dosi preconfezionate di hashish nella borsetta, per un totale di 35 grammi.