
Il quarto arresto in appena un paio di mesi. Davvero una media poco invidiabile, per il 31enne Gurdeep Singh, indiano residente a Fondi.
Lo scorso 6 aprile, ad opera dei carabinieri di Sperlonga, finì in manette assieme a due connazionali perché sorpreso nel borgo marinaro con 16 dosi di eroina e 4mila euro in contanti. Scarcerato dopo tre giorni, nell’arco di quarantott’ore l’arresto bis da parte degli stessi militari, sempre per il reato di spaccio.
Lo scorso 25 aprile, sebbene ristretto ai domiciliari a Fondi, venne beccato tranquillamente a spasso per la città dai carabinieri del comandante Ivan Mastromanno. Il risultato? E’ finito ancora in manette per poi venire scarcerato, sempre con l’obbligo dei domiciliari.
Lunedì pomeriggio, intorno alle 16,30, il quarto arresto della serie: i militari della locale Tenenza lo hanno ripreso mentre si aggirava per Fondi come nulla fosse, del tutto incurante delle disposizioni dell’autorità giudiziaria.
Inizialmente trattenuto presso le camere di sicurezza di Terracina, dopo il processo per direttissima di martedì mattina è stato condannato a sei mesi per evasione e contestualmente scarcerato, venendo comunque posto nuovamente in regime di arresti domiciliari. Sequela finita?
***ARTICOLO CORRELATO*** (Ai domiciliari per spaccio, arrestato a Fondi per evasione – 26 aprile -)
***ARTICOLO CORRELATO*** (Sperlonga, riarrestati appena scarcerati per spaccio – 11 aprile -)
***ARTICOLO CORRELATO*** (Con la droga a Sperlonga, scarcerati i tre presunti pusher – 10 aprile -)
***ARTICOLO CORRELATO*** (Eroina ed oppia, tre arresti dei carabinieri di Sperlonga – 6 aprile -)