
Come già una settimana fa era accaduto nei pressi di Largo Caduti di Nassirya quando l’auto guidata da un giovanissimo si è schiantata sul marciapiede attiguo la Caserma dei Carabinieri, week end di incidenti anche quello che va terminando. In particolare due sono stati i sinistri, entrambi conclusisi con un ribaltamento, e per fortuna senza vittime e con protagonisti usciti quasi illesi, che hanno segnato le ultime ore della notte.
Il primo si è verificato intorno alle quattro del mattino in località Ariana a Gaeta. Qui una ragazza di Formia, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della locale Tenenza, a bordo della propria Fiat 500 ha perso il controllo e ha finito il suo tragitto ribaltandosi completamente nell’altra corsia. Fortunatamente con nessuno che in quel momento percorreva la Flacca in direzione opposta.
Il successivo incidente, invece, nella centralissima via della Conca e intorno alle 6 del mattino. Un’auto Passat, anche in questo caso dopo che il conducente, un signore di Formia, ne perdeva il controllo, rimbalzava contro un paio di auto parcheggiate lì nei pressi, prima di terminare la sua corsa come la vedete ritratta nel video.
Anche qui carabinieri sul posto per i rilievi e ditta Palmieri&Treglia impegnata a liberare la strada e rimuovere i mezzi.