Minturno, trovati con oltre due chili di droga: la decisione del giudice

arresto la racca minturnoResta in carcere il 31enne Italo La Racca, rimesso in libertà senza obblighi il 37enne Olindo Testa. Così ha stabilito il giudice Donatella Perna al termine dell’interrogatorio di convalida nei confronti dei due minturnesi, difesi dagli avvocati Massimo Signore e Claudio Golino, e arrestati dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Formia, comandati dal capitano Giovanni De Nuzzo, perchè trovati in possesso di due chili tra cocaina e hashish.

Entrambi, dopo aver visto convalidato il proprio arresto, hanno risposto alle domande spiegando il 31enne che la sostanza era a uso personale e che il l’altro fermato non era a conoscenza della detenzione; il 37enne, ugualmente, di non sapere nulla della detenzione da parte dell’altro. Infine, di fronte alle richiesta di detenzione in carcere per entrambi da parte del pm Armanini, il giudice la ha disposta solo per il più giovane dei due.


***ARTICOLO CORRELATO*** (Minturno, due in manette per spaccio. Trovati con oltre due chili tra hashish e cocaina – 30 maggio -)