Fondi, la stretta della polizia: multe e denunce

commissariato-fondi2Controlli in serie posti in essere da inizio settimana e che proseguiranno per tutto il weekend, quelli della polizia di Fondi.

Nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione disposti dal Questore Alberto Intini, gli agenti del vicequestore Massimo Mazio, coadiuvati dai colleghi capitolini del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, hanno intensificato i monitoraggi su strada e nelle attività commerciali, sia in centro che nelle aree limitrofe.


Ben 150 le persone identificate e 90 i veicoli oggetto di accertamenti, con una denuncia per guida senza patente, 16 contestazioni per violazioni del Codice della strada e tre perquisizioni personali nei confronti di soggetti gravati da precedenti di polizia. Bilancio a cui vanno aggiunti due veicoli sequestrati – un’auto sprovvista di assicurazione ed uno scooter “risultato da ricercare” – ed i relativi deferimenti in Procura per i rispettivi conducenti.

Nel corso di tali attività, gli agenti hanno anche controllato due bar del centro, identificando gli avventori e procedendo alle verifiche sulla validità dei titoli autorizzativi.