Alessandra Mussolini ha scelto, all’europarlamento ci va lei

Alessandra Mussolini ha scelto, all’europarlamento ci va lei

mussolini

“Forse non è ancora chiaro: opto per il Parlamento Europeo. Buona giornata”. A ribadirlo in un tweet comparso questa mattina, venerdì, sul proprio profilo, e forse si sarà anche un po’ “scocciata” di ripeterlo, è Alessandra Mussolini che così chiude definitivamente le porte di Bruxelles ad Armando Cusani.

Nessuna apertura a ripensamenti, nessun cedimento alle probabili pressioni che in questi giorni deve avere avuto hanno scalfito la volontà della neo europarlamentare. Lei andrà a Bruxelles, Armando Cusani resterà a Sperlonga.

***ARTICOLO CORRELATO*** (Cusani in Europa, la Mussolini potrebbe rinunciare – 29 maggio -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (VIDEO – Storace e Mussolini a Delio Fantasia: “Un poveraccio e un cretinetto”. E lui risponde con un video – 29 maggio -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Cusani, pacca sulle spalle da Simeone: Fi ha il consenso più alto di tutto il Lazio – 29 maggio -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Caos in Regione, un tweet del Movimento Cinque Stelle di Formia scatena l’indignazione generale – 28 maggio -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Flop europee, Simeone non se l’aspettava e Cusani fa finta di nulla. Fazzone tace  – 26 maggio -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Alessandra Mussolini si tiene stretto il seggio in Europa, Cusani è out – 26 maggio -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Scatta il seggio per Mussolini e Tajani, ma Cusani spera nell’abbandono della nipote del Duce – 26 maggio -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Cusani con il fiato sospeso, seggio in bilico – 26 maggio -)

Comments are closed.

h24Social