Monte San Biagio, il nuovo sindaco scrive ai cittadini

*Carnevale nei festeggiamenti*
*Festeggiamenti post elezioni*

Si apre con la sottolineatura del “risultato straordinario” rappresentato dalle quasi mille 800 preferenze personali, la lettera di ringraziamento a cittadini e sostenitori a firma del neo sindaco di Monte San Biagio Federico Carnevale.

“Un consenso così ampio significa soprattutto avere una grande responsabilità sulle spalle, della quale intendo farmi carico fino in fondo per i prossimi cinque anni”, ha sottolineato tra le altre cose. “È un atto doveroso per dare risposte alle aspettative di tutti i monticellani, non solo alla volontà di quei 1.796 cittadini che hanno deciso di affidarmi la guida di Monte San Biagio. Questo per dire che sarò il sindaco di tutti e lo sarò sempre. Sono pronto ad amministrare Monte San Biagio, lo farò con serietà, trasparenza ma soprattutto con equità sociale. Perché sempre garantirò il massimo impegno verso la nostra comunità che rispetto e amo. Dobbiamo imparare ad abbassare gli steccati. La nuova stagione politica e amministrativa vedrà tutta la comunità protagonista. Per continuare ad occuparci del nostro futuro, con l’attenzione che serve, servirà l’impegno civico di chiunque abbia veramente a cuore il destino di Monte San Biagio”.


*Federico Carnevale*
*Federico Carnevale*

Un futuro da costruire passo dopo passo con l’impegno dei monticellani, dunque. Ma innanzitutto con l’impegno e la preparazione della sua squadra: “Rappresenteremo il buon governo cittadino e sapremo essere all’altezza di questa aspettativa. Faremo il bene di Monte San Biagio e dei monticellani, daremo sempre il massimo per non deludere mai nessuno. Ripartiamo dal sostegno di tante forze fresche. In consiglio comunale siederanno per la prima volta ben sei volti nuovi. Abbiamo anche il più giovane eletto di tutta la storia politica del nostro paese. È un bellissimo segnale di rinnovamento che ci permette di guardare al domani con ancora più speranza”.

Carnevale è più che determinato a far bene: “Da parte mia ripagherò la vostra fiducia con impegno quotidiano. Lavorerò con spirito di servizio solo per il bene del popolo monticellano. Sarò un sindaco degno di questo onore”.

***ARTICOLO CORRELATO*** (Monte San Biagio, il nuovo consiglio. Record di preferenze per la figlia del sindaco uscente – 26 maggio -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (***video***Monte San Biagio, il nuovo sindaco è Carnevale – 26 maggio -)