Caos in Regione, un tweet del Movimento Cinque Stelle di Formia scatena l’indignazione generale

Caos in Regione, un tweet del Movimento Cinque Stelle di Formia scatena l’indignazione generale
"Il tweet di replica di Storace a Fantasia"

“Il tweet di replica di Storace a Fantasia”

Pare che l’indignazione abbia coinvolto l’intero Consiglio regionale del Lazio, arrivando persino al vicepresidente del Consiglio Francesco Storace. Tutto nato da un tweet del colorito esponente del Movimento Cinque Stelle di Formia Delio Fantasia. Un commento sul social network dei cinguettii, nel più classico stile grillino. Ironico e dissacrante.

"Delio Fantasia"

“Delio Fantasia”

Il Tweet del’attivista del Movimento è arrivato dopo i risultati delle elezioni europee che hanno visto il controverso politico provinciale, guru della Provincia di Latina, Armando Cusani, dover rinunciare al seggio di Bruxelles nonostante gli oltre 50mila voti incassati. Prima di lui si è di fatti piazzata Alessandra Mussolini. Che, come ha già preannunciato, non rinuncerà al seggio a beneficio dell’ex presidente della Provincia di Latina, con due condanne all’attivo.

“In caso di morte improvvisa e prematura di Alessandra Mussolini, Armando Cusani diventerà parlamentare europeo. Fossi in Alessandra Mussolini camminerei costantemente con le spalle al muro, gli occhi ben aperti e una buona scorta personale”.

"Quello di Barillari"

“Quello di Barillari”

Questo il commento di Fantasia. Apriti cielo, dapprima la risposta di Storace, che sempre su Twitter ha replicato a Fantasia scrivendo: “Ti dispiace cancellare questo tweet ignobile?”. Eppoi addirittura lo stesso Davide Barillari, candidato al ruolo di governatore alle passate elezioni regionali, ed ora consigliere, che ha invitato Delio Fantasia a rimuovere il tweet.

Alla fine Fantasia ha ceduto e ha rimosso il tweet, ma quanto rumore per nulla.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social