Basket Scauri e ASD Minturno Calcio a 5 premiati in Comune

Basket Scauri e ASD Minturno Calcio a 5 premiati in Comune
*Cortile interno al Comune di Minturno*

*Cortile interno al Comune di Minturno*

AGGIORNAMENTO – Giovedì 29 maggio, alle ore 17, presso la Sala Consiliare di Minturno, il sindaco Paolo Graziano incontrerà dirigenti, staff tecnico e giocatori delle prime squadre del Basket Scauri (neo promosso in Divisione Nazionale C) e dell’ASD Minturno Calcio a 5 (approdato di recente in Serie C1).

All’appuntamento interverranno l’assessore ai Rapporti Istituzionali Vincenzo Fedele e il consigliere delegato allo Sport Domenico Riccardelli.

Gli amministratori consegneranno attestati di merito agli atleti e ai rappresentanti della società scaurese (erede di un movimento cestistico che nel 2014 ha raggiunto i 65 anni di vita) e del club minturnese, che da tempo polarizza l’attenzione di tanti sportivi locali.

AGGIORNAMENTO – Sarà presente anche à l’atleta Roberto Conte, 41 anni, di Scauri, insegnante di educazione fisica a Liverpool (Regno Unito). Il primo cittadino consegnerà una targa al professor Conte per i brillanti risultati ottenuti a livello internazionale nel Triathlon. Tesserato con la società ciclistica Iron Man Scauri, l’atleta si è piazzato al 13° posto, nella categoria 40-44, ai Campionati del mondo disputati ad ottobre 2013 a Maui, nelle Isole Hawaii (Usa).

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
.uffa { text-align: center; } .inner { display:inline-block; }