Casini a Della Penna: “L’Udc ti sarà vicino quando sarai sindaco”

Casini a Della Penna: “L’Udc ti sarà vicino quando sarai sindaco”

DSC_4421“Per noi sei già il Sindaco, ma la vera partita si giocherà dopo le elezioni”, queste le parole che, ieri, 20 maggio, il Senatore PierFerdinando Casini ha usato per dare un augurio ad Eleonora Della Penna per la fine della campagna elettorale. “La politica oggi deve fare i conti con un populismo sempre più dilagante – ha detto il leader UDC – Un fenomeno generato anche dagli errori che in passato hanno commesso i partiti, non sempre capaci di intercettare le difficoltà reali dei cittadini.

A questo bisogna contrapporre politiche serie, concrete, perché a fare l’elenco dei problemi ci vuole poco, il difficile sta nel risolverli, quindi nel governare, nel prendere le decisioni.

DSC_4506Per questo, dico ad Eleonora, che considero già Sindaco di Cisterna, visto il grande consenso che vedo intorno a lei, che tutto l’Udc sarà al suo fianco anche il giorno dopo delle elezioni, quando servirà unione e determinazione per dare le risposte che la comunità di Cisterna aspetta”.

Presso la sede elettorale di via Manzoni a Cisterna di Latina, insieme al leader nazionale dell’UDC erano presenti l’On. Carlo Casini, candidato al Parlamento Europeo e i responsabili del partito provinciali, Aldo e Michele Forte.

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social