Gaeta, Accademia Fotogr@fica racconterà ‘Pazzielle 2014’

Continua il progetto dello Staff Eventi dell’Accademia Fotogr@fica di raccontare i grandi eventi.

Dopo Vivi l’Arte, lo Yacht Med Festival, il Memorial “Francesco Anellino”, Gaeta racconta edizione speciale e il 70° anniversario della liberazione di Gaeta, i ragazzi dell’associazione fotografica saranno presenti anche a “Pazzielle – la festa del gioco e della famiglia” l’evento voluto ed organizzato dal Comune di Gaeta e da Gaeta Grandi Eventi.


01Il progetto dell’Accademia Fotogr@fica è un progetto ambizioso ed innovativo, creare uno staff eventi, che operi come una sorta di redazione, supportando e raccontando attraverso le immagini, gli eventi del territorio pontino, spaziando dallo sport alla cultura, dalla musica al teatro ed alla danza.

“Il nostro progetto è nato solo pochi mesi fa”, afferma il presidente Enrico Duratorre, “ma ha già ottenuto un bel successo di critica, creando entusiasmo, intorno alle attività dell’associazione”.

“E’ la prima volta” continua Enrico Duratorre “che una associazione come la nostra si dedichi, gratuitamente, al reportage degli eventi, aiutando gli organizzatori a pubblicizzare, attraverso scatti raffinati, gli eventi del nostro territorio”.

Giovedì 22 inizierà il nuovo evento e l’Accademia Fotogr@fica sarà nuovamente in prima linea, pronta a raccontare l’evento, dando appuntamento a tutti gli appassionati a venire alla festa del gioco e della famiglia, anche per conoscere da vicino il progetto Accademia Fotogr@fica.