“Happy campus” a Fondi in memoria di Giuseppe Cannella

calcio balilla umanoSabato 31 maggio, presso il Palazzetto dello Sport di Fondi, si terrà la seconda edizione di “Happy Campus, amore, sport e solidarietà” in memoria di Giuseppe Cannella. La manifestazione, organizzata dagli “Amici di Giuseppe” e dalla Virtus Fondi Calcio a 5, vede la collaborazione di Pallavolo Fondi, di HC Fondi, del Tiger team Fondi, del Dodgeball Astil Lazio, del Dodgeball Carpe Diem Fondi, di A.S.D. Cicli Rebike Fondi, di Clown e Terapia dei Giullari della gioia VIP Fondi e gode del patrocinio del Comune di Fondi.

locandina happy campus 2Hanno contribuito anche la tipografia Core di Fondi, Pensieri e Parole di Terracina e TC Concerti di Fondi. Numerosissime le attività proposte per le giornata: tornei di calcio a 5 under 12 “Memorial Giuseppe Cannella”, taekwondo, volley e handball e un corso tenuto dalla Croce Rossa di disostruzione pediatrica.


*Giuseppe Cannella*
*Giuseppe Cannella*

Saranno presenti, come lo scorso anno, una serie di giochi gonfiabili, calcio balilla umano, gabbia calcetto umano, super scivolo, percorso gonfiabile e la nave dei pirati. Due nuove attività saranno proposte per questa seconda edizione: il dodgeball ed un percorso di mountain bike. Insomma ce n’è per tutti i gusti. E’ possibile, già da ora, acquistare i biglietti della lotteria contattando gli “Amici di Giuseppe” su Facebook, oppure consultando il sito amicidigiuseppe.com.

Per la parte dedicata agli spettacoli, si alterneranno sul palco: i “4again”, “La tribù di Jovanotti” e gli “Eneide Litifiba Tribute band”.

Amore, Sport, e solidarietà nel ricordo di Giuseppe, questo e molto altro sarà l’Happy Campus del 31 maggio, una giornata all’insegna del divertimento e della filantropia, infatti anche quest’anno il ricavato sarà devoluto all’Associazione Peter Pan onlus. Lo scorso anno furono donati ben 10mila euro.