Casa della Salute a Sezze, il manager Asl Caporossi replica al pentastellato Barillari

Casa della Salute a Sezze, il manager Asl Caporossi replica al pentastellato Barillari

“Quanto afferma il consigliere Barillari è assolutamente falso. La Casa della Salute di Sezze non solo è normalmente aperta, qualche giorno fa l’esponente 5stelle denunciava la sua chiusura, ma funziona regolarmente, secondo orari e turni stabiliti”.
Lo comunica il direttore generale della Asl di Latina, Michele Caporossi.

*Michele Caporossi, Asl Latina, manager*

*Michele Caporossi, Asl Latina, manager*

“Si tratta – continua – di una realtà che rappresenta un momento di forte innovazione e che giorno dopo giorno acquista sempre più efficacia nei confronti dei cittadini del comprensorio di riferimento.
Da tecnico condivido appieno la scelta strategica della Giunta Zingaretti che, dopo chiusure e tagli lineari, apre nuove strutture in tutto il territorio regionale. Ciò che si sta facendo nella nostra regione fa anche tesoro delle esperienze già svoltesi in altre realtà regionali, in alcuni casi da molti anni. In ogni caso a Sezze in un solo mese sono stati 4100 gli accessi ai servizi e dal 14 aprile ci sono stati 15 ricoveri nell’Unità di Degenza Infermieristica. sezze casa salute

Hanno aderito all’iniziativa 21 medici di famiglia su 24. Nelle prossime settimane la loro presenza andrà ad integrare quella degli specialisti e del resto del personale già impiegato all’interno della struttura”.

***ARTICOLO CORRELATO***(Movimento 5 Stelle: la Casa della salute di Sezze è un bluff-13 maggio)

You must be logged in to post a comment Login

h24Social