Al via le iscrizioni per il concorso di pittura, fotografia, giornalismo e poesia: “A regola d’Arte”

Al via le iscrizioni per il concorso di pittura, fotografia, giornalismo e poesia: “A regola d’Arte”

a regola d'artePartono domani, giovedì 15 maggio, le iscrizioni al concorso “A regola d’Arte”, promosso dal Comune di Sabaudia in collaborazione con l’associazione socio-culturale “Sabaudia Giovani”. Il concorso è riservato ai giovani tra i 18 ed i 34 anni di età residenti nel territorio di Sabaudia, e si suddivide in quattro categorie di partecipazione: pittura, fotografia, giornalismo e poesia.

Sarà possibile iscriversi fino al prossimo 15 giugno, salvo proroghe ulteriori. Per iscriversi, sarà necessario recarsi presso la sede dell’associazione “Sabaudia Giovani”, in via Carlo Alberto 95, presso il C.C. Saudia, dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 19.00, e compilare l’apposito modulo predefinito.

La votazione delle opere, delle foto, dei testi e dei componimenti più belli avverrà esclusivamente online, mediante il sito web www.aregoladarte.org, dal 1° al 31 luglio: ogni utente ‘multimediale’ potrà esprimere un solo voto per ciascuna categoria, per un totale massimo di quattro voti. La classifica sarà aggiornata in tempo reale sul sito web, e, alla chiusura delle votazioni, i primi tre classificati di ogni categoria passeranno alla finale, evento previsto ad agosto, dove una Giuria di esperti valuterà i lavori e decreterà i quattro vincitori del concorso “A regola d’Arte”.

Il premio per ogni vincitore? Un buono non cartaceo di € 500,00, utilizzabile per acquisti di materiali e/o prodotti inerenti la categoria di appartenenza del concorso.

Per ulteriori informazioni sul concorso, e per scaricare i regolamenti ufficiali, www.aregoladarte.org, info@aregoladarte.org,

www.facebook.com/concorsoaregoladarte.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social