Gli auguri dell’amministrazione di Cori ai finalisti di Kick Boxing Wtka

Gli auguri dell’amministrazione di Cori ai finalisti di Kick Boxing Wtka

finalisti fight clubUna vittoria morale e sportiva. Questo l’augurio dell’amministrazione comunale di Cori ai sette finalisti della Fight Club che parteciperanno alla finale dei campionati italiani di Kick Boxing WTKA in programma a Roma il 31 Maggio e 1° Giugno.

Lunedì pomeriggio, in piazza Signina, l’Ass.re allo Sport Chiara Cochi ha consegnato all’associazione e ai suoi campioncini un attestato di riconoscimento per il traguardo storico raggiunto dal Team del M° Frasca che nel 2014 è riuscito a condurre all’ultimo ed ambito appuntamento ben sei fighters in più rispetto allo scorso anno e che si contenderanno il podio in dieci diverse specialità.

Filippi Matteo, già Campione Italiano 2013 di Light Contact e Nazionale WTKA, si giocherà il titolo di campione Light Contact, Kick Light e Semi Contact, categoria -69 Kg Junior; Gian Marco Balestra, finalista Light Contact e Kick Light, categoria -69Kg Junior; Alessandro Coluzzi, finalista Light Contact, categoria -63Kg Senior; Pietro Vittori, finalista Light Contact, categoria -69 Kg Senior; Daniel Borsei, finalista Light Contact, categoria Cadetti 13/15 anni -69Kg; Giuseppe Baiola, finalista Light Contact, categoria cadetti 13/15 anni -52 Kg; Pistilli Mario, finalista Semi Contact, categoria Junior -63Kg.

Una lunga e faticosa cavalcata agonistica, quella della squadra di giovani lottatori coresi, che hanno che nelle tre tappe di avvicinamento alla finale hanno conquistato 33 medaglie (11 d’oro, 11 d’argento, 11 di bronzo) combattendo tra migliaia di atleti delle regioni centro sud. 8 (4 d’oro, 2 d’argento e 2 di bronzo) le hanno portate a casa a gennaio dal Paladisfida «Mario Borgia» di Barletta (Puglia). Altre 15 (4 d’oro, 5 di argento e 6 di bronzo) conquistate a febbraio al Pala Bandinelli di Velletri. A marzo, infine, le 10 (3 ori, 4 argenti e 3 bronzi) del Palabarbuto di Napoli.

Pergamena di benemerenza anche per l’A.S.D. Cori Calcio del padron Morucci. La prima squadra allenata da mister D’Andrea, ha conquistato, ha conquistato quest’anno il passaggio anticipato dalla Prima categoria, dove ha dominato il girone F, battendo il record regionale di vittorie consecutive, alla Promozione dove giocherà per la prima volta nella sua storia.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social