L’Anmi di Fondi incontra il sindaco De Meo per proporre idee per il mare

anmiPrimo incontro da parte della Delegazione A.N.M.I di Fondi (Associazione Nazionale Marinai D’Italia ):  il delegato Gerardo Quadrino ha incontrato il sindaco De Meo.

“Dopo le presentazioni abbiamo avuto il confronto di idee sullo stato di fatto del nostro litorale come risorsa non utilizzata al meglio-spiega Quadrino-L’obiettivo che ci siamo preposti è di promuovere azioni per vivicizzare e volorizzare il mare con gite in barca, per esempio, per far conoscere ai nostri concittadini il prezioso territorio di cui facciamo parte e difenderlo.


Abbiamo poi chiesto il ripristino dei pali vicino al monumento dei caduti necessari per le feste commemorative nazionali ,e altre cose che a nostro avviso vanno valorizzate”.

All’incontro erano presenti anche i soci Stefano Carusello e Carlo Voiedi che hanno ribadito che il miglior utilizzo della costa porta più benessere sia economici che morali.

“Ringraziamo il sindaco che ci ha confermato la sua disponibilità per realizzare le nostre idee augurandoci che altre persone che amano il mare si uniscono alla nostra associazione per la diffusione delle nostre idee”.