Forte e Della Penna incontrano i candidati della lista UDC. La settimana prossima arriva Casini

Bellardini, Michele Forte, Della Penna e Aldo Forte
Bellardini, Michele Forte, Della Penna e Aldo Forte

Adunata generale per l’UDC di Cisterna, ieri pomeriggio, in vista del rush finale delle Amministrative.

Un incontro pubblico al quale, oltre ai 24 candidati nella lista centrista, hanno partecipato anche decine di simpatizzanti del partito.


Con loro, presso la sede di via Manzoni 5, anche Michele ed Aldo Forte, Massimo Bellardini e la candidata sindaco di Cisterna, Eleonora Della Penna.

Al centro della discussione l’impegno elettorale per il rinnovo del consiglio comunale e del primo cittadino, ma anche l’importantissima tornata europea.

“Il nostro è un progetto vincente – ha detto Massimo Bellardini in apertura – fondato su punti programmatici molto concreti. L’Udc, alla grande e forte coalizione che sostiene Della Penna, offre l’aggancio ad una filiera consolidata che coinvolge altre istituzioni, garantendo opportunità importanti una volta al governo della città”

“Corriamo che qui si vince – è stata l’esortazione iniziale di Della Penna ai candidati UDC – ora è il momento di dare il 100 percento perché il nostro non deve essere un buon risultato, il nostro sarà un ottimo risultato”.

Deciso anche lo sprone del senatore Michele Forte ai suoi, che ha invitato i presenti ad impegnarsi per conseguire la vittoria elettorale:

“Cisterna ha bisogno di tante cose – ha spiegato Michele Forte – lo sapete meglio di me. Questa è la coalizione giusta per cambiare una volta per tutte questa città. Un gruppo unito e davvero disposto a lavorare per offrire ai città un posto migliore in cui vivere”.

In conclusione Michele ed Aldo Forte hanno annunciato anche l’imminente visita a Cisterna del presidente Pier Ferdinando Casini, prevista per la settimana prossima.