Serie B, Latina-Ternana: presentazione e convocati

Serie B, Latina-Ternana: presentazione e convocati
Roberto Breda, tecnico del Latina.

Roberto Breda, tecnico del Latina.

Al termine della rifinitura del Francioni, come di consuetudine, si è svolta la conferenza stampa di Roberto Breda. “Da qui alla fine del campionato dovremo solo pensare a conquistare più punti possibile senza curarci di quello che faranno gli altri – ha dichiarato il tecnico nerazzurro – Il momento è decisivo e non possiamo permetterci di sbagliare. Domani ci attende una sfida contro una squadra che, in quanto a parco giocatori, non merita la posizione di classifica che occupa. Antenucci, Ceravolo, Litteri, Viola, Gavazzi e Rispoli sono elementi importanti, significa che troveremo un avversario di valore. Sarà fondamentale scendere in campo con lo spirito giusto, ovvero quello che ci è mancato a Castellammare”.

I nerazzurri stamane si sono allenati al Francioni: la rifinitura si è svolta a porte chiuse. Roberto Breda ha convocato 20 giocatori. Della lista non fanno parte, oltre allo squalificato Jonathas, anche Baldan, Chiricò, Figliomeni, Massacci e Crimi.

I CONVOCATI – Iacobucci, Tozzo, Bruscagin, Cottafava, Brosco, Esposito, Bruno, Viviani, Laribi, Gerbo, Ristovski, Nunes, Milani, Morrone, Alhassan, Ricciardi, Jefferson, Cisotti, Ghezzal, Paolucci

INDISPONIBILI – Chiricò, Baldan, Figliomeni, Crimi

SQUALIFICATI – Jonathas

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social