L’assessore regionale alle Politiche sociali in visita a “L’Aquilone” di Formia

*Rita Visini, assessore alle Politiche sociali*
*Rita Visini, assessore alle Politiche sociali*

L’Onorevole Rita Visini, assessore alle Politiche sociali della Regione Lazio venerdì 9 maggio sarà ospite alle 15 e 30 dell’associazione L’Aquilone di Formia.

Questo incontro, fortemente promosso e voluto dall’associazione l’Aquilone, e in particolare dal suo fondatore, Salvatore Gentile, intende porre l’accento sulle problematiche che investono questa struttura.


Divenuta ormai un riferimento per il territorio, “l’associazione fatica a restare in volo, troppo spesso tirata giù da un cavo invisibile chiamato burocrazia”.

L’Assessore regionale, Rita Visini, da sempre impegnata nel volontariato e nel sociale, si è mostrata sensibile alle richieste dei familiari e dei responsabili della struttura, accettando l’invito ad ascoltare la loro richiesta di aiuto. Saprà certamente recepire le loro (nostre) istanze, traducendole in progetti comuni, utili all’intera collettività.

Non è una facile eredità quella che l’Onorevole Visini ha preso in carico con le Politiche sociali, ma troverà presso l’Aquilone persone pronte al confronto e alle proposte costruttive, presupposto necessario alla crescita comune.