Elezioni europee, Cusani e Tajani a Fondi

Elezioni europee, Cusani e Tajani a Fondi
*Armando Cusani*

*Armando Cusani*

Prosegue la marcia dell’aspirante europarlamentare Armando Cusani. Sabato, a partire dalle 18 presso il Palazzetto dello sport, sarà di scena nel ‘feudo’ forzista di Fondi assieme all’altro candidato per Bruxelles, nonché vicepresidente uscente della Commissione Europea, Antonio Tajani.

A fare gli onori di casa, alla presenza, tra gli altri, di tutti gli eletti ed i quadri provinciali del partito, il senatore e coordinatore regionale di Forza Italia Claudio Fazzone.

*Vincenzo Carnevale*

*Vincenzo Carnevale*

“Sarà l’occasione per riconfermare l’importanza del progetto politico di ‘Forza Italia’ che parte dai territori per convergere, attraverso i vari livelli politici ed istituzionali, fino in Europa, rappresentando un peculiare punto di riferimento nell’ambito del Ppe”, commenta il coordinatore locale Vincenzo Carnevale. “Se oggi alla nostra città, al nostro territorio è data la giusta attenzione e considerazione nelle istituzioni regionali e nazionali il merito va a Fazzone, che con tenacia ne ha perseguito il principio di rappresentatività”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]