Ad Aprilia ‘La giornata del regalo’ in collaborazione con la Croce Rossa Italiana

Ad Aprilia ‘La giornata del regalo’ in collaborazione con la Croce Rossa Italiana

2014-05-03 11.35.02Sabato 3 maggio si è svolto l’evento ‘La Giornata del regalo’ organizzato da Beatrice, Cristina e Dorothy, amministratrici del gruppo Facebook “Te lo regalo se te lo vieni a prendere APRILIA” in collaborazione con il SoffyPark in via Grazia Deledda e la Croce Rossa Italiana.

L’evento si è svolto all’interno del parco giochi che ha messo a disposizione i giochi con ingresso gratuito per tutti i bambini. Durante l’evento sono state regalate moltissime cose tra cui: abbigliamento uomo, donna, bambino, cose per la casa, oggettistica, libri e tanto altro! È stato possibile organizzare tutto ció grazie alla generosità delle persone che ci hanno donato le cose. Inoltre era presente anche la Croce Rossa Italiana che ha fatto delle dimostrazioni di “Disostruzione pediatrica delle vie respiratorie” e ha messo a disposizione un corso gratuito per “Disostruzione pediatrica”.2014-05-03 09.55.41

Poche cose sono rimaste che verranno donate alle varie associazioni di volontariato di Aprilia. Noi amministratrici ringraziamo tutte le persone che hanno partecipato e ci hanno sostenuto in questo evento, ringraziamo il Soffy Park e La Croce Rossa Italiana.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]