Terracina, smontato il presidio sulla Pontina del ‘Coordinamento 9 Dicembre’. Effetto Pasquino?

Terracina, smontato il presidio sulla Pontina del ‘Coordinamento 9 Dicembre’. Effetto Pasquino?

IMG-20140505-WA0006Il presidio del ‘Coordinamento 9 Dicembre’ è stato smontato. Ieri pomeriggio la struttura montata mesi fa sulla Pontina, ingresso nord di Terracina, è stata tolta così come avevano garantito gli stessi protagonisti della protesta con un presidio anche in città. Poi la situazione era un po’ scemata, camion e manifestanti non si erano fatti più vedere ma la struttura era rimasta lì.

Di recente si erano sollevate alcune voci di protesta che chiedevano di togliere il presidio oramai inutilizzato, non proprio un bel modo di dare il benvenuto ai turisti in arrivo a Terracina.

Dulcis in fundo nei giorni scorsi è comparso un messaggio di Pasquino con la scritta ‘Campo nomadi’.

A questo punto la situazione ha avuto un’improvvisa accelerata, l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Terracina Pierpaolo Marcuzzi ha garantito di essere pronto a smontare lui stesso il presidio se non lo avessero fatto i Forconi.IMG-20140505-WA0000

Da ieri la ‘serra’ non c’è più.

Possibile che ci volesse Pasquino perché la vicenda avesse il suo lieto fine in tempi tanto celeri? Era già successo con il ‘tombino della vergona’ in viale Europa e le panchine ‘dimenticate’ alla Spiaggetta: è passato Pasquino e dopo pochi giorni tutto si era risolto.

***ARTICOLO CORRELATO***(Terracina, presidio ‘dimenticato’ sulla Pontina. I Forconi assicurano di smontarlo a breve-2 maggio)

***ARTICOLO CORRELATO***(Terracina, torna Pasquino e lascia un cartello per i Forconi-29 aprile)

 

 

 

One Response to "Terracina, smontato il presidio sulla Pontina del ‘Coordinamento 9 Dicembre’. Effetto Pasquino?"

  1. Paolo  06/05/2014 at 15:25

    Ho sempre stimato il vostro sito di informazione, ma cercate di non disinformare, i Forconi si trovano in Sicilia, il presidio era del Coordinamento 9 Dicembre.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social