Serie B, Latina – Parla il ds Facci: “Proveremo a trattenere Viviani”

Serie B, Latina – Parla il ds Facci: “Proveremo a trattenere Viviani”
mauro-facciAi microfoni di Tuttomercatoweb.com, il direttore sportivo del Latina Mauro Facci è tornato sul pareggio ottenuto in casa della Juve Stabia: “Sicuramente non è stata una buona partita da parte nostra, abbiamo giocato contro una squadra che non aveva nulla da perdere e in questi casi si rischia. Probabilmente la gara non è stata affrontata nel migliore dei modi e purtroppo quando questo succede abbiamo subito il gol e poi è stato difficile riprenderla. Abbiamo avuto diverse occasioni nel secondo tempo, ma anche la Juve Stabia ha giocato una buona partita e noi non siamo stati così bravi, ci siamo innervositi e alla fine è maturato questo pareggio”.

Avete diversi giocatori in prestito da club di Serie A, com’è la situazione?
“Per quanto riguarda Laribi siamo contenti che sia in buone condizioni perché è stato sfortunato quest’anno. A Castellammare ha fatto un buono spezzone di gara contro la e con lui in campo abbiamo creato molto. Speriamo che in questo finale possa dare il suo contributo. Dal Parma abbiamo Brosco, Iacobucci, Ristovski e ne parleremo a fine campionato con il direttore Leonardi, per capire quali saranno le mosse migliori da fare”.

Il giocatore più ambito che avete in rosa, però, è sicuramente Viviani…
“Proveremo a tenerlo senz’altro, ragioneremo a bocce ferme perché vogliamo dare il massimo in questo rush finale. So che il ds della Roma Sabatini è contento del suo rendimento, è cresciuto molto da noi e noi siamo contenti che stia facendo bene. Certamente faremo il possibile per tenerlo, a fine stagione ne parleremo”.

Magari in Serie A…
“Magari… Per ora è un sogno, ma certamente ci proveremo”.

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social