Raccolta fondi dell’associazione Terraurunca, “Faccamoci un regalo”. Per acquistare quattro tele del maestro Miele

Raccolta fondi dell’associazione Terraurunca, “Faccamoci un regalo”. Per acquistare quattro tele del maestro Miele

terrauruncaL’associazione Terraurunca ha lanciato da qualche giorno una raccolta fondi intitolata “Facciamoci un regalo”. In occasione dell’intitolazione del nuovo archivio storico comunale all’artista formiano Franco Miele, la famiglia dell’autore ha voluto donare al Comune di Formia tre quadri del maestro.

L’associazione Terraurunca ha deciso di proseguire in questa direzione; raccogliendo i fondi necessari per acquisire 4 tele del maestro Franco Miele, in vendita in questo momento presso una nota casa d’aste.

Acquisiti i quadri, l’associazione Terraurunca regalerà alla città di Formia, a nome degli stessi cittadini, i quadri che andranno a comporre una piccola collezione sull’autore. Sarà così possibile unire le diverse opere e far si che cresca l’attenzione verso questo grande intellettuale formiano.

Come ricevuta della donazione vi verrà consegnata una cartolina con un quadro del maestro Miele. La raccolta fondi, proseguirà in diversi eventi pubblici in cui l’associazione Terraurunca sarà presente. Per effettuare la donazione scrivere a info@terraurunca.it o cercate Terraurunca su facebook. Le cartoline per effettuare la donazione saranno altresì reperibili presso la sede della Proloco di Formia.

“Non aspettiamo che siano gli altri a fare qualcosa per la nostra città. Costruiamola più bella assieme riportando “a casa” queste opere e permettendo a tutti di vederle anche in futuro”.

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
.uffa { text-align: center; } .inner { display:inline-block; }