Spigno Saturnia, Don Giuseppe si dimette e scompare

*Don Giuseppe Di Mario*
*Don Giuseppe Di Mario*

Un addio senza troppe cerimonie che a qualcuno, a torto o ragione, è sembrata essere quasi una fuga. Da dieci giorni infatti Don Giuseppe Di Mario non è più parroco della parrocchia di Spigno Saturnia. L’annuncio è arrivato dallo stesso curato durante la funzione religiosa dello scorso 7 aprile presso la chiesa di San Giovanni Battista.

Ufficialmente, riferiscono coloro che erano presenti alla messa, il parroco si sarebbe allontano per ragioni legate allo stato di salute e a un probabile intervento medico.


Quello che però ha lasciato interdetti i fedeli è che, immediatamente dopo aver abbandonato la propria abitazione di Spigno, il sacerdote ha anche cancellato il proprio profilo facebook su cui era, a sentire chi lo conosceva bene, piuttosto attivo. E anche per chi lo ha cercato al telefono è stato di fatto impossibile contattarlo. Almeno a ascoltare chi nel prossimo mese di maggio aveva in programma battesimi, comunioni, cresime e matrimoni.

A sostituirlo a Spigno, intanto, è arrivato Padre Mario che già svolgeva il proprio servizio presso la Clinica Costa di Formia.