Consiglio comunale a Sermoneta sull’approvazione del rendiconto di gestione 2013

*Il Comune di Sermoneta*
*Il Comune di Sermoneta*

Ultima seduta di consiglio comunale per Sermoneta, prima del rinnovo del sindaco e dei consiglieri previsto per il 25 maggio. A convocare la massima assise, il Presidente del Consiglio Luigi Torelli.

Un solo punto all’ordine del giorno: l’approvazione del rendiconto di gestione 2013, l’atto che determina lo “stato di salute” del Comune, in cui si fa il punto su quanto è stato speso e quanto incassato, il raggiungimento degli obiettivi e via dicendo.


L’assemblea è convocata per mercoledì 30 dicembre alle ore 20.30 nella sala consiliare del Comune di Sermoneta, in via della Valle 17 nel centro storico. Dopo quella data, si partirà con la vera e propria campagna elettorale.

A contendersi lo scettro di sindaco sono in sei, tre dei quali siedono in Consiglio comunale e che dunque avranno modo di scambiarsi qualche frecciata. Si tratta di Claudio Damiano, Mafalda Cantarelli e Antonio Scarsella. Gli altri tre candidati Sindaci sicuramente non faranno mancare la loro presenza: Antonio Aprile, Emanuele Agostini e Antonietta Pagani.

 

consiglio