Sezze, riaperti dopo nove anni i campi da tennis

tennis_generica_terra_rossaDopo nove anni di abbandono sono stati riaperti ieri i campi da tennis del circolo di Sezze, che in passato ospitarono anche tornei a carattere internazionale. La cerimonia di riapertura si è tenuta nella struttura di via Piagge Marine, di proprietà del comune, alla presenza del presidente del circolo Alessandro Pontecorvi e di numerose autorità istituzionali tra cui il sindaco Campoli e l’ex presidente Astral Titta Giorgi.

Grazie all’intervento di restauro, sono stati restituiti alla comunità setina tre campi in terra battuta e uno in sintetico, uno dei quali coperto da una struttura in legno lamellare, oltre a spogliatoi e attrezzature completamente rimessi a nuovo.


Nel corso della giornata l’assessore allo Sport Eramo ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito a questo intervento annunciando la volontà di completare anche i lavori in corso nell’anfiteatro. Nelle prossime settimane, in attesa della gara di affidamento, la struttura verrà gestita direttamente dal Comune.