Elezioni a Monte San Biagio, i candidati si presentano

Monte San BiagioDopo l’ufficializzazione dei giorni scorsi di liste e candidati, a Monte San Biagio è corsa ai proseliti. Cominciando dalla presentazione ai potenziali elettori di volti e programmi.

Il primo, a metà aprile, anticipando tutti, era stato l’aspirante sindaco forzista Federico Carnevale, alla testa della civica ‘Noi per Monte San Biagio’, da mesi in costante campagna elettorale, presentando progetti e prospettive future del paese.


Ora è la volta delle altre tre restanti compagini scese in campo in vista delle amministrative. Tutte pronte, programmi alla mano, per sfilare in passerella nella medesima serata, quella di venerdì.

Il candidato espressione del Pd, Biagio Rizzi, si presenterà assieme ai componenti della lista d’appoggio ‘Monte San Biagio Civica’ a partire dalle 20,30 presso ‘Il Focolare’ di via Carro. A fare da ‘padrino’, il consigliere regionale Enrico Forte.

Giusto mezz’ora dopo, a partire dalle 21 all’interno del ‘Rifugio dei briganti’ di Vallemarina, in via di Mezzo, ecco di scena il forzista ‘ammutinato’ Augusto Basile ed i suoi, raccolti in ‘Monte San Biagio Insieme’.

Praticamente stesso orario, anche per il quarto ed ultimo candidato, Teodorico Di Vezza: lui ed i componenti di ‘Impegno Civico’ si raccoglieranno al ristorante la ‘La Noce’ di via Appia.

***ARTICOLO CORRELATO*** (Elezioni a Monte San Biagio, ecco le liste. Confermato il doppio candidato di Forza Italia – 26 aprile -)