Amministrative, in appoggio a Carnevale ecco ‘Noi per Monte San Biagio’

*Un momento della presentazione*
*Un momento della presentazione*

“Lavorerò per Monte San Biagio, lo farò senza mai tirarmi indietro, senza mai chiudere la porta a nessuno. Mi impegnerò per i ragazzi che qui hanno deciso di mantenere le proprie radici, per le famiglie in difficoltà, per le fasce più deboli della comunità. Noi, tutti insieme, guideremo la nostra città verso il domani, orgogliosi di essere monticellani”. A parlare, il candidato a sindaco di Monte San Biagio Federico Carnevale, che nei giorni scorsi, a Vallemarina, davanti ad oltre quattrocento persone, ha dato ufficialmente il via alla propria campagna elettorale.

Un incontro che alla fine ha visto il forfait del vicepresidente della Commissione Europea Antonio Tajani e del senatore e coordinatore di Forza Italia Claudio Fazzone, impegnati nella Capitale per la chiusura delle liste per le europee. Ma a cui, oltre alla gente, tra gli altri hanno comunque preso parte il consigliere della Pisana Pino Simeone, l’aspirante europarlamentare Armando Cusani ed il sindaco di Fondi Salvatore De Meo.


Nel corso della serata, la presentazione ufficiale dei dodici componenti della civica d’appoggio a Carnevale, ‘Noi per Monte San Biagio’: Luana Colabello, Lucia De Felice, Anna Maria Ferreri, Laura Mirabella, Claudio De Luca, Arcangelo Biagio Di Cola, Rosario Macchiusi, Matteo Mirabella, Alessio Pacione, Gianmarco Pernarella, Franco Persichino, Simone Popolla. “Una squadra motivata e competente che rispecchia tutto il popolo monticellano”, il commento del candidato forzista.

Tra i vari, oltre agli attuali assessori Pacione e Persichino, il consigliere Matteo e sua cugina Laura Mirabella, rampolli del sindaco uscente e nelle intenzioni destinati a perseverare la ‘dinasty’ in Comune.

Oltre alla presentazione della compagine, c’è stato ovviamente spazio anche per ampi cenni al programma, “concreto e veramente innovativo”, ha detto Carnevale, ribadendo ancora una volta che si punterà su ambiente, turismo, sociale e sostegno all’imprenditoria locale.

L’intero programma del candidato di Forza Italia, è disponibile all’indirizzo http://www.federicocarnevale.it/monte-san-biagio.php

***ARTICOLO CORRELATO*** (Il vicepresidente della Commissione Europea Tajani a Monte San Biagio per sponsorizzare Carnevale – 15 aprile -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Elezioni a Monte San Biagio, tutte le alte sfere forziste scommettono su Carnevale – 27 marzo -)