Ponza, viaggio inaugurale sfortunato per il Vemar

*Aliscafo Vemar fermo al porto di Ponza*
*Aliscafo Vemar fermo al porto di Ponza*

AGGIORNAMENTO – E’ riuscito ad arrivare al porto di Ponza. E una volta fatto scendere i passeggeri provenienti da Anzio, però, si è fermato. Per il Vemar della società Vetor era il viaggio inaugurale per questa stagione 2014. E a quanto sembra non è stato molto fortunato. Da due sere, infatti, l’equipaggio dell’imbarcazione è in soggiorno forzato sull’isola.

Nella giornata di oggi è stato fatto arrivato un pezzo di ricambio ed è verosimile che l’imbarcazione riprenda il mare già nella giornata di Pasqua, salvo complicazioni.


 

AGGIORNAMENTO – Ci giunge da Vetor Aliscafi oggi 21 aprile 2014, ore 5.52:

“Gentili Signori, Vi invitiamo a rimuovere celermente e non oltre 10gg dalla presente comunicazione la frase: “Spesso all’ordine del giorno”..relativa all’articolo apparso sul Vostro portale intitolato “Viaggio innaugurale sfortunato per il Vemar”. Per quando le Vostre informazioni circa il viaggio dell’aliscafo possano essere contestate da codesta società, la quale si riserva  di agire in merito nelle sedi legali oppurtune; la frase da noi segnalata costituisce una diffamazione. Le complicazioni da Voi citate non sono propriamente  all’ordine del giorno! Onde evitare azioni legali volte a tutelare l’immagine e la reputazione della Vetor, Vi invitiamo a rimuovere questa frase. Distinti saluti.