Su Sky Uno partito Hell’s Kitchen: in gara anche Laura De Luca di Aprilia

Su Sky Uno partito Hell’s Kitchen: in gara anche Laura De Luca di Aprilia

Hells-Kitchen-LauraÈ partita ieri sera l’edizione italiana di Hell’s Kitchen su Sky Uno: 16 concorrenti, 8 maschi e 8 femmine, scelti tra centinaia di cuochi professionisti (e non) si confrontano nella cucina del talent per diventare l’Executive Chef del primo ristorante di Hell’s Kitchen al mondo.

I concorrenti, divisi in due squadre, la rossa e la blu guidate rispettivamente dai sous chef Omar Allievi e Entiana Osmenzeza, cercheranno di impressionare Carlo Cracco portando a termine alla perfezione il servizio per i circa 70 ospiti in sala.

Tra i concorrenti della squadra rossa c’è anche Laura De Luca, 30 anni, apriliana doc ma che da tre anni vive ad Anzio. La passione per la cucina le è stata trasmessa dalla madre: “A Hell’s Kitchen farò vedere me stessa, per come sono nel bene e nel male – ha scritto di se stessa sul sito della trasmissione –: nel bene perché comunque sono una persona molto solare; il male non ce l’ho. Incontrare Cracco sarà sicuramente un’esperienza bella in ogni caso, sia sotto l’aspetto positivo che negativo della sua personalità”.

La prima puntata è andata bene: non è stata lei ad essere eliminata. Tutta Aprilia fa il tifo per Laura, già nota per essere personaggio di punta di Raisat Gambero Rosso.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social