A Latina il concerto di Pasqua ‘Tra musica e poesia’

chiave d'oroL’Associazione pedagogica ‘La Chiave d’Oro’, scuola paritaria Steiner-Waldorf, ha organizzato per domani sera (sabato 19) il concerto di Pasqua dal titolo ‘Tra musica e poesia’, in programma a partire dalle ore 19 presso il Circolo cittadino di Latina.

“Tra Musica e Poesia” presenta queste due forme d’arte come protagoniste: esse si fondono, convivono e dialogano in stretto rapporto fra loro grazie ad una attenta ricerca di testi di autori italiani unita ad una combinazione di brani musicali che evocano ed esaltano i versi stessi. Le performance saranno di Claudio Di Meo al pianoforte e Tito Vittoni come voce recitante.


Il contributo previsto di dieci euro sarà devoluto all’Associazione Pedagogica “La Chiave d’Oro”, per sostenere i progetti e le attività pedagogiche dell’associazione stessa. La prenotazione è obbligatoria poichè i posti sono limitati. Per info e prenotazioni rivolgersi ai seguenti numeri: 349 1890940, 0773 600553 (segreteria) e 324 7878253 (Responsabile eventi).