Cisterna, Pasqua e pasquetta al giardino di Ninfa

Cisterna, Pasqua e pasquetta al giardino di Ninfa

ninfaWeek end pasquale e 25 aprile, festa delle Liberazione, con la navetta bus da Cisterna a Ninfa per un piacevole tuffo nel “più bel giardino del mondo”.
Non s’interrompe nemmeno in occasione delle festività pasquali, dunque, il servizio di trasporto pubblico dalla stazione ferroviaria di Cisterna al Giardino di Ninfa (e ritorno) per consentire a cittadini e soprattutto ai turisti provenienti dalla Capitale e non solo di scoprire o riscoprire le bellezze offerte dal nostro territorio.

Il servizio, istituito dal Comune di Cisterna in collaborazione con la ditta di trasporti pubblici Ronci Benedetto srl e la Fondazione Roffredo Caetani Onlus, costa 2,50 euro a corsa, ed è disponibile tutte le giornate di apertura al pubblico del Giardino.
Un servizio che ha riscontrato un buon gradimento e che già conta un crescente numero di richieste all’indirizzo infoturismo@comune.cisterna.latina.it.

La navetta bus presente in Piazza Salvo D’Acquisto, di fronte la stazione ferroviaria, osserverà i seguenti orari: 9:25 – 10:20 – 11:20 – 14:20 – 15:20 – 16:35 (sabato); 9:30 – 11:30 – 14:15 – 15:15 – 16:35 (domenica). Le partenze possono variare in base all’orario di arrivo dei treni alla stazione di Cisterna.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social