Fondi, spaccio di cocaina. Definitive le sentenze per Zizzo e Papa

Fondi, spaccio di cocaina. Definitive le sentenze per Zizzo e Papa

cocaAGGIORNAMENTO – Arrestati oggi pomeriggio, venerdì, dai carabinieri della Tenenza di Fondi, Alfiero Zizzo e Maurizio Papa. Per loro è infatti diventato esecutivo ieri, dopo il rigetto del ricorso presentato in Cassazione, il provvedimento restrittivo che fa seguito a una passata sentenza in materia di spaccio internazionale di stupefacenti, collegata all’operazione ‘San Magno’.

*Alfiero Zizzo*

*Alfiero Zizzo*

Entrambi, accusati di concorso in traffico internazionale di sostanze stupefacenti, in esecuzione degli ordini di carcerazione emessi dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Roma, sono stati associati presso la casa circondariale di Latina, dove Zizzo, già ai domiciliari, dovrà scontare un cumulo di pena residuo di anni 6, mesi 10 e giorni 6 di reclusione, mentre per Papa la pena residua è di anni 3, mesi 1 e giorni 17

 

*Maurizio Papa*

*Maurizio Papa*

***ARTICOLO CORRELATO*** (Furono arrestati con dieci chili di cocaina. Condannati dal Tribunale – 28 gennaio 2011 -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Fondi e Roma: ancora guai per Alfiero Zizzo, scoperti altri tre kg di coca nella sua vettura – 4 giugno 2010 -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Fondi e Roma, operazione antidroga dei carabinieri di Latina. Arrestati tre pusher con 7 chili di cocaina – 30 maggio 2010 -)

You must be logged in to post a comment Login

h24Social