Unindustria, eletto Fabio Miraglia

Unindustria, eletto Fabio Miraglia

Fabio Miraglia è il nuovo Presidente di Unindustria Latina.  E’ stato eletto oggi con il 90% dei voti favorevoli dall’Assemblea riunitasi presso la sede pontina dell’associazione.

Miraglia sarà Presidente della territoriale di Latina per il biennio 2014-2016, entrando così a far parte della squadra del Presidente Maurizio Stirpe, in qualità di Vice Presidente di Unindustria.

Fabio Miraglia, 42 anni, sposato, già presidente della Sezione Sanità di Unindustria Latina, è stato Vicepresidente della Sezione Sanità di Viterbo e membro di giunta regionale sanità in Confindustria Lazio.

E’ Consigliere di Amministrazione del Gruppo Giomi, per il quale ricopre inoltre la carica di Presidente per l’intera area relativa alle RSA.

Giomi è  uno dei principali gruppi sanitari in Italia, con circa 2.500 dipendenti nella regione Lazio, 650 dei quali nella provincia di Latina. Il neo Presidente conta, inoltre,  al suo attivo svariate esperienze lavorative presso strutture sanitarie pubbliche e private, oltre ad una cospicua attività universitaria come docente di corsi di laurea e master presso le università di Reggio Calabria, Roma e Messina.

“Voglio ringraziare personalmente tutti i Componenti del Consiglio Direttivo e l’Assemblea di Unindustria Latina per la stima e la fiducia che mi hanno voluto accordare –  commenta Fabio Miraglia –Vorrei inoltre ringraziare il Presidente Paolo Marini per il lavoro svolto per l’Associazione. Per quanto riguarda il mio mandato, cercheremo di essere vicini alle aziende e di incentivare gli investimenti sul territorio. Punteremo su alcuni progetti innovativi per il rilancio delle imprese e dell’economia della provincia”.

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social